Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Corel cancella il marchio “procreate”

Corel cancella il marchio “procreate”

Addio al marchio “procreate”.

L’annuncio della morte del logo e del nome sui cui Corel aveva investito nel corso degli ultimi 18 mesi per promuovere prodotti per il mondo dei creativi viene dato con una nota sul sito di Corel stessa.

La scelta di abbandonare il marchio procreate, viene giustificato dalla società  canadese con la necessità  di “capitalizzare” il riconoscimento del proprio marchio principale.

“procreate è stato un ottimo modo per Corel per rivitalizzare la sua immagine nello spazio dei creativi, una iniziativa che ha sollecitato una straordinaria sensibilità  sui nostro prodotti e le nostre capacità  di esperti di software per il design, specificatamente per la comunità  Mac. Tuttavia la nostra società  deve capitalizzare il marchio Corel e guardare avanti”‘

Alla decisione di cancellare la linea di prodotti procreate non devono essere neppure estranee le difficoltà  economiche e la necessità  di consolidare l’immagine complessiva della società  in vista di una possibile cessione.

Corel nota che i prodotti procreate KPT e KnockOut 2 saranno rimarchiati tra breve come prodotti Corel.

Painter smette fin da subito di essere un prodotto procreate, in coincidenza con il lancio della versione 8.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità