Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Corel guida gli sviluppatori per Os X

Corel guida gli sviluppatori per Os X

Corel ha annunciato oggi di essere il primo, per numero, produttore di software per MacOs X. La società  canadese infatti sottolinea che ormai sono sette i prodotti compatibili con il nuovo sistema operativo: Bryce 5, Corel GRAPHICS SUITE 10, CorelDRAW 10, Corel PHOTO-PAINT 10, cui si aggiunge la linea di Procreate controllata appunto da Core: Painter 7, KPT effects e KnockOut 2.
“MacOs X – dice Ian LeGrow vicepresidente per il settore della grafica creativa di Corel – è un salto generazionale per i computer Apple. Le prestazioni e la superiorità  nel settore professionale creativo offre interessanti opportunità  per le nostro applicazioni grafico. Abbiamo risposto a questa sfida introducendo Procreate specificatamente per servire questi clienti professionali. Le nostre applicazioni abbinate a questo nuovo sistema operativo fornisco agli utenti un ambiente unico per liberare il loro potere creativo”.
La dedizione di Corel viene rimarcata anche da Apple che plaude alle recenti scelte dello sviluppatore di Ottawa. “Corel – ha detto Ron Okamoto, vice presidente di Apple per i rapporti con gli sviluppatori – ha dimostrato la sua dedizione ai nostri clienti guidando l’ondata di sviluppo per Mac, distribuendo sette eccezionali prodotti per MacOs X”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità