Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Corse spericolate in prima persona con Xtreme Sports

Corse spericolate in prima persona con Xtreme Sports

Dopo essere arrivato in finale in occasione del concorso Appsfire App Star 2010, Xtreme Sports: Biker, il nuovo gioco per iPhone e iPod Touch sviluppato dai ragazzi di Dirty Edge, è stato finalmente pubblicato su App Store, ottenendo buoni consensi di pubblico già dopo due giorni dall’uscita. Xtreme Sports: Biker lancia il giocatore in spericolate corse su due ruote, all’insegna di acrobazie e salti tra i più disparati scenari. Attualmente sono presenti 25 livelli sparpagliati in 5 ambientazioni diverse: dalla foresta alle montagne, dalla città ai luoghi innevati.

La caratteristica principale del gioco, tuttavia, sta nella sua interfaccia: a differenza di molti altri giochi di corse per iPhone e Touch, Xtreme Sports: Biker permetterà al giocatore di affrontare le varie competizioni attraverso un’accattivante telecamere in prima persona.
Oltre ad alcune modalità di gioco aggiuntive, utili a dare maggiore varietà al titolo, non mancano classifiche online, integrazione con i social network e 20 diversi obbiettivi da sbloccare. Tutto è basato sulle mai troppo lodate librerie OpenFeint, ovviamente.

Sull’App Store è possibile scaricare sia una versione di prova gratuita, sia il gioco completo a 79 centesimi.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità