Corse in moto e buggy con Robbie Williams su iPhone e touch

Corse su sterrato in moto e in dune buggy accompagnati da due brani tratti dal nuovo album Reality Killed The Video Star di Robbie Williams. Un nuovo gioco gratuito 3D sviluppato da Artificial Life in cui sbloccare video, brani remixati, gallerie fotografie della pop star mondiale. Robbie Williams Racing può essere scaricato da questo collegamento.

logomacitynet1200wide 1

Robbie Williams Racing permette di correre in moto e anche in buggy su percorsi sterrati ascoltando due brani tratti dal nuovo album musicale Reality Killed The Video Star. La realizzazione è curata da Artificial Life sviluppatore attivo e apprezzato su App Store: grafica 3D, la possibilità  di correre nel deserto del Mojave e anche su una pista modellata su quella privata della pop star. Oltre ad ascoltare i due nuovi brani di Robbie Williams avanzando nel gioco è possibile sbloccare gallerie fotografiche, video e anche 9 versioni remixate del brano Bodies.

Come nei giochi completi oggi disponibili su App Store, anche Robbie Williams Racing permette di confrontare i nostri risultati nella classifica mondiale inoltre di inviarli ai nostri contatti tramite Facebook Connect. Fin dall’inaugurazione di App Store non sono mancati titoli gratuiti utilizzati per pubblicizzare nuovi prodotti, automobili e così via: con gli ultimi titoli di questo tipo tra cui rientra anche Robbie Williams Racing.
[Nota: il software non è gratuito come comunicato in un primo momento sulla scorta delle informazioni dello sviluppatore. Il suo costo sull’APP Store è di 2.39 Euro]

Qui in basso riportiamo alcune schermate del gioco e anche il filmato YouTube. Robbie Williams Racing può essere scaricato gratuitamente a partire da questo collegamento