Musicarte Scuola di Multimedialità [sponsor] presenta un nuovo corso per il software Apple Logic 8, con il Music Maker Maurizio ‘OTTO’ De Togni.
Si tratta di un corso intensivo di 3 giorni per i professionisti della musica che vogliono conoscere tutto della nuova versione del software che ha cambiato il modo di creare con il computer.
La “full immersion” di 3 giorni a Roma, 30 – 31 gennaio – 01 febbraio è dedicata a chi vuole entrare nel mondo di Logic, o chi vuole semplicemente certificarsi.
Il prezzo è irripetibile: compresi libro di testo ed esame sono 888 Euro IVA inclusa.
Le iscrizioni sono aperte fino al 26 Gennaio.
Per maggiori informazioni visita il nostro sito, oppure telefonate a questo numero: 06-3241741
Musicarte srl (Authorized Training Center per Logic) è in Via Fabio massimo 53 a Roma
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.