HomeMacityVoci dalla ReteCosa vedono i miei occhi

Cosa vedono i miei occhi

Arriva sul mercato un superschermo da 200 pixel per pollice di risoluzione. A presentare il display IBM, ancora una volta in prima fila quando si tratta di innovazione.
Il monitor secondo Big Blue offre una definizione 12 volte superiore a quella di uno schermo tradizionale e di 4,5 più alta di quella che é in grado di fornire uno schermo ad alta definizione. Il target di riferimento , sostengono gli ingegneri di IBM, per il momento è quello della ricerca medica, delle previsione del tempo e della grafica, ma in una fase successiva non v’è dubbio che anche i computers desktop saranno in grado di beneficiare di risuluzioni di molto più alte di quelle tradizionali.
I primi esemplari saranno utilizzati in abbinamento a ASCII White, il supercomputer più potente del mondo messo in funzione solo pochi giorni fa presso l’agenzia atomica americana. I mainframe userà  schermi ad altissima risoluzione per elaborare modelli in 3D dei possibili effetti di esplosioni nucleari.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Articolo precedenteUn Predatore USB e FireWire.
Articolo successivoCuffia e microfono
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial