Arriva sul mercato un superschermo da 200 pixel per pollice di risoluzione. A presentare il display IBM, ancora una volta in prima fila quando si tratta di innovazione.
Il monitor secondo Big Blue offre una definizione 12 volte superiore a quella di uno schermo tradizionale e di 4,5 più alta di quella che é in grado di fornire uno schermo ad alta definizione. Il target di riferimento , sostengono gli ingegneri di IBM, per il momento è quello della ricerca medica, delle previsione del tempo e della grafica, ma in una fase successiva non v’è dubbio che anche i computers desktop saranno in grado di beneficiare di risuluzioni di molto più alte di quelle tradizionali.
I primi esemplari saranno utilizzati in abbinamento a ASCII White, il supercomputer più potente del mondo messo in funzione solo pochi giorni fa presso l’agenzia atomica americana. I mainframe userà schermi ad altissima risoluzione per elaborare modelli in 3D dei possibili effetti di esplosioni nucleari.
Cosa vedono i miei occhi
Offerte Speciali
MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top
Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.