HomeNewsCrash Bandico...

Crash Bandicoot Nitro Kart torna su iPhone

Dopo il successo ottenuto due anni fa con Crash Bandicoot Nitro Kart 3D per iPhone e iPod Touch, Activision ha da poco pubblicato su App Store l’atteso seguito. Nitro Kart 2 riprende esattamente le meccaniche di gioco del primo capitolo: scopo del giocatore sarà farsi largo all’interno di coloratissimi tracciati, utilizzando power-up per aumentare la propria velocità o far fuori gli avversari che occupano le prime posizioni. Ciascun kart si guida oscillando e scuotendo il proprio iPhone, mentre è possibile scegliere uno dei nove personaggi disponibili.

Crash Bandicoot Nitro Kart 2 offre ben dodici tracciati nei quali gareggiare e aggiunge, finalmente, una nuova modalità multigiocatore che permette fino a quattro giocatori di sfidarsi online all’interno di altrettanti tipi di gare. Non mancano contenuti extra, sbloccabili avanzando nell’avventura e vincendo le varie sfide. Purtroppo non è disponibile una versione Lite per provare il gioco, che attualmente è venduto su App Store al prezzo di 7,99€.

280510-crash-1.jpg280510-crash-2.jpg280510-crash-3.jpg280510-crash-4.jpg

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità