Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Creative Digital Audio Player Jukebox

Creative Digital Audio Player Jukebox

Delle stesse dimensioni di un lettore CD portatile, pesa solo 400 grammi ed è in grado di contenere l’equivalente di ben 150 CD musicali. Caratterizzato da colori metallizzati e da un design ergonomico, il nuovo Jukebox contiene un hard disk da 6GB e integra la tecnologia ID3 che permette la suddivisione dei brani musicali secondo l’artista, il genere o l’album: agendo su un solo pulsante diventa così possibile ascoltare la musica più adatta a ogni situazione.
Il buffer abbastanza ampio del Jukebox garantisce una riproduzione perfetta dei brani per cinque minuti anche in caso di urti o vibrazioni.
Il firmware del dispositivo è aggiornabile e consente di supportare sia i formati di audio digitale già  esistenti (MP3, WMA, AAC e WAV), sia quelli che verranno realizzati negli anni a venire. Questo accorgimento permetterà  di gestire i futuri standard di compressione audio come le tecnologie Digital Rights Management (DRM) e Secure Digital Music Initiative (SDMI 2.0).
Ha l’interfaccia USB e dispone di software per PC e Mac in dotazione per la gestione degli MP3. Gli utenti Mac in particolare, troveranno le versioni localizzate (inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo) di SoundJam.
Il massimo dell’audio 3D può essere ottenuto collegando il Jukebox ad un sistema di altoparlanti a quattro satelliti, come i Cambridge SoundWorks FourPointSurround, e applicando gli effetti EAX (Environmental Effects), funzione che permette di modificare le impostazioni del Jukebox durante la riproduzione di un brano per simulare ambienti acustici reali o immaginari, dalla sala concerti allo stadio, fino a un più intimo jazz club.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità