Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » D-Link: nuovi videoregistratori di rete per la sorveglianza di abitazioni e aziende

D-Link: nuovi videoregistratori di rete per la sorveglianza di abitazioni e aziende

I nuovi videoregistratori digitali di Rete presentati oggi da D-Link sono indicati con le sigle DNS-722-4 e il DNS-726-4: si basano sulla tecnologia network attached storage (NAS) di D-Link e sono compatibili oltre che con le videocamere di rete D-Link anche con le videocamere di altri produttori. Entrambi integrano la tecnologia ATA RAID e dispongono di un blocco di sicurezza: sono in grado di registrare 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 inoltre offrono una interfaccia grafica semplice da utilizzare. Grazie a quest’ultima è possibile gestire più videocamere, accedere immediatamente alla visualizzazione dei video dal vivo e riprodurre tramite Internet i filmati registrati, accessibili da qualunque luogo e in qualsiasi momento.

Tra le caratteristiche più importanti dei nuovi videoregistratori di rete D-Link la capacità  monitorare tutti i fermo immagine catturati e i filmati registrati utilizzando l’opzione di rilevazione del movimento oppure tramite l’interfaccia di controllo facile da utilizzare. Tutti gi eventi sono indicizzati per data e ora di registrazione rendendo così più semplice la ricerca dei contenuti. E’ possibile memorizzare una lista di contatti multipli a cui inviare una email con gli scatti o i filmati registrati di tutte le videocamere di rete, previa impostazione della tipologia di evento d’interesse. Per esempio se l’evento d’interesse è un movimento qualsiasi in una determinata area del campo di ripresa e la videocamera 1 rileva un movimento, il videoregistratore digitale D-Link può attivare la videocamera 2 alla registrazione, la videocamera 3 all’emissione di luce e, in seguito inviare, una email con la videoregistrazione all’intera lista di contatti impostata.

Il costruttore dichiara che i nuovi videoregistratori digitali sono sistemi di video-sorveglianza di rete con funzionalità  Power over Ethernet, registrazione illimitata, DNS dinamico, 4 canali di supporto. Entrambi sono dotati di due alloggiamento SATA da 3,5 pollici e tecnologia RAID 0 e 1. Saranno disponibili entro il mese di settembre al prezzo consigliato di 950 euro: i dischi fissi non sono inclusi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità