Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Da HP presto un laptop con schermo 17″?

Da HP presto un laptop con schermo 17″?

Il PowerBook da 17 pollici potrebbe avere presto un emulo che potrebbe anche essere un fiero avversario.

Secondo fonti Taiwanesi, infatti, HP si appresterebbe ad introdurre sul mercato un laptop del tutto simile per caratteristiche alla macchina hi-end presentata da Apple lo scorso mese di gennaio.

Il portatile di HP sarebbe dotato di tutti gli accessori pensabili (e ovviamente fondato sul chipset Centrino che integra Wi-Fi e un Pentium-M) ma soprattutto avrebbe uno schermo panoramico da 17 pollici, del tutto identico a quello del PowerBook. HP avrebbe già  inoltrato l’ordine di assemblaggio alla Taiwanese Quanta Computer che collabora anche con Apple proprio per i laptop.

Secondo molti osservatori ed analisti del settore il segmento dei 17 pollici resterà  ancora per parecchio relegato ad una stretta nicchia di acquirenti visti i costi e le dimensioni di questo tipo di laptop, ma in un tempo rappresenta anche un importante elemento distintivo in campo tecnologico, capace di rafforzare l’immagine del marchio.

Apple fino ad oggi resta l’unica società  al mondo a produrre un laptop con schermo da 17 pollici. Il portatile di HP sarà  disponibile, secondo indiscrezioni, nel corso dell’estate

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità