Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Da Mac OS X le risposte per i disabili

Da Mac OS X le risposte per i disabili

Per chi non lo sapesse il 2003 è l’Anno Europeo delle Persone con Disabilità  e qualcuno se ne sarà  accorto forse solo per qualche sparuta apparizione sui canali RAI di uno spot interpretato da Giorgio Albertazzi nel panorama dell’antica Villa Adriana di Tivoli.

Apple e i prodotti terze parti sono da sempre molto vicini alle necessità  di queste persone che necessitano soluzioni particolari e a Parigi, per l’AppleExpo, ci sarà  un’area riservata proprio a loro: in specialmodo l’olandese Niemeijer Consult ci sarà  con i suoi prodotti di punta.

Il 17 settembre, nella sessione “Accessibility and information society” (Hall 4), sarà  fatta una demo di KeyStrokes 3, che avevamo avuto modo di descrivervi qualche tempo fa, e SwitchXS, entrambe le soluzioni per Mac OS X. Traduzioni simultanee in inglese e francese.

SwitchXS 1.1 sarà  messo alla prova pubblicamente per la prima volta proprio a Parigi, anche in combinazione con Elan Speech per diverse lingue europee.

A chi non potrà  essere presente in loco è stata riservata la soluzione di iChat AV con la quale potranno fare domande o chiedere consigli a Niemeijer Consult che, assieme a Assistive Technology, hanno approntato il servizio tra le 10 e le 19 di Parigi, basterà  collegarsi al seguente indirizzo [email protected].

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità