fbpx
Home News Dal Mac all'Ericsson t68: sfondi, contatti melodie con Ericcson Client

Dal Mac all’Ericsson t68: sfondi, contatti melodie con Ericcson Client

Il test e’ stato effettuato dal POC-Mac Andrea Ghisalberti che ha sperimentato la funzionalita’ del programma con un nuovissimo t68 dotato di display a colori.

Ecco il suo primo report:

“Test eseguiti:
– INVIO DI UNO SFONDO
dopo aver creato con photoshop una GIF di 3287 byte (i 3Kb a cui si fà  riferimento nei vari siti dedicati al t68, sono puramente indicativi, nel senso che si possono raggiungere anche i 4 o 6Kb, senza incontrare problemi; tuttavia più l’immagine è leggera, più il telefono riesce a gestirla senza rallentamenti) ho salvato l’immagine sulla scrivania, ho lanciato Ericsson IR-client, ho cliccato su send (ovviamente avevo preventivamente avviato la porta IrDA sia sul telefono che sul Ti e li ho messi in posizione di comunicazione), mi si è aperta la finestra di browse del file che intendevo inviare (il programma già  fà  una selezione dei file che è in grado di gestire) e, scelto il file GIF in un attimo tutto fatto! Sul display del t68 mi viene domandato se voglio accettare lo sfondo, lo visualizzo e lo salvo sul telefono.

– INVIO DI UNA VCARD
dopo aver creato la vCard con AddressBook di MacOSX l’ho esportata sulla scrivania. Ho seguito tutti i procedimenti visti per l’invio di una GIF e il risultato è stato lo stesso… tutto ok! Piena compatibilità  con lo standard vCard, quindi visualizzazione anche sul telefono di tutte le informazioni inserite nella vCard realizzata sul PB (nome, cognome, qualifica, società , indirizzo completo, cellulare, abitazione, ufficio, fax, email…)”

Il software ha risposto perfettamente a tutte le istruzioni impartitegli. Allo stesso modo funziona benissimo con eMelody e eCal…
Provate anche voi. e fateci sapere come va!
Il programma e’ compatibile con tutti i cellulari Ericsson dotati di IRDA, anche quelli meno recenti come R320, R520 e ovviamente con i piu’ recenti T39, T68, T68i, …

Per scaricarlopartite da questa pagina.

Sul sito e’ disponibile anche una applicazione per sincronizzare i cellulari Ericsson con Entourage.

Offerte Speciali

Sconto Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione del rumore: solo 215,94€

Verso il Cyber Monday: Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione a 169,99 €

Su Amazon precipita il prezzo delle Beats Solo Pro; ora costano solo 199euro invece che 300 nel colore grigio.