Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Dal vecchio al nuovo

Dal vecchio al nuovo

Si chiama “The Great Macintosh Computer Upgrade of 2000” e certamente la raccomandiamo a tutti i nostri lettori, e’ una guida ai prodotti terze parti, se non totalmente esaustiva (infatti e’ dedicata esplicitamente al settore audio), ma almeno organicamente completa nel suo ambito.
Questa utile guida copre tutti gli aspetti hardware che potrebbero lasciare spiazzati gli utenti Mac causa sparizione degli stessi (piu’ o meno improvvisa) dai Mac piu’ nuovi, come per esempio i floppy disc, le porte ADB, quelle seriali, la SCSI ma si propongono anche ulteriori soluzioni per MIDI, il secondo monitor, schede PCI e altro.

La questa guida (mutuata da Apple a Recording Magazine) è utile a tutti coloro che hanno necessità  di mantenere compatibilità  con software che usa sistemi di protezione datati (come il dongle USB o i dischetti presenti nel drive), ma anche a chi usa sistemi che si connettono via seriale, come le periferiche MIDI, chi usa tastiere estese e diverse da quelle Apple e genericamente a chi sta pensando di aggiornare ai nuovi Mac.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui