fbpx
Home MacProf Office / Gestionali Database su misura con FileMaker 6

Database su misura con FileMaker 6

Filemaker ha rilasciato ieri la versione Developer di FileMaker 6..

Si tratta della versione per sviluppatori di FileMaker Pro 6, uscito ad inizio luglio e come quest’ultimo può essere installato su Mac OS Classic e Mac OS X.

Tra le maggiori novità  segnaliamo Script Debugger (per testare le soluzioni create), Database Design Report (assiste lo sviluppatore con vari tool utili a documentare le strutture), Developer Tool (questa versione rinnovata permette il cambiamento dei nomi dei database senza perdere i collegamenti necessari tra le parti) e supporto in entrata ed uscita di XML.

La versione Developer di FileMaker 6 è stata rilasciata ieri al costo di 500 dollari ma esiste un rebate di 100 dollari nelle scatole dei nuovi prodotti per chi dimostra di aver precedentemente acquistato FileMaker Developer 5 o 5.5 o FileMaker Pro 4.0 Developer Edition (upgrade valido fino al 31 dicembre 2002 e non applicabile agli iscritti della FSA – FileMaker Solutions Alliance).

L’offerta per ora è valida per il mercato nord americano (Worldwide English); attendiamo di sapere dalla filiale italiana i prezzi in euro e le eventuali offerte di upgrade.

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,542FansMi piace
94,178FollowerSegui