Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Office / Gestionali » Database su misura con FileMaker 6

Database su misura con FileMaker 6

Filemaker ha rilasciato ieri la versione Developer di FileMaker 6..

Si tratta della versione per sviluppatori di FileMaker Pro 6, uscito ad inizio luglio e come quest’ultimo può essere installato su Mac OS Classic e Mac OS X.

Tra le maggiori novità  segnaliamo Script Debugger (per testare le soluzioni create), Database Design Report (assiste lo sviluppatore con vari tool utili a documentare le strutture), Developer Tool (questa versione rinnovata permette il cambiamento dei nomi dei database senza perdere i collegamenti necessari tra le parti) e supporto in entrata ed uscita di XML.

La versione Developer di FileMaker 6 è stata rilasciata ieri al costo di 500 dollari ma esiste un rebate di 100 dollari nelle scatole dei nuovi prodotti per chi dimostra di aver precedentemente acquistato FileMaker Developer 5 o 5.5 o FileMaker Pro 4.0 Developer Edition (upgrade valido fino al 31 dicembre 2002 e non applicabile agli iscritti della FSA – FileMaker Solutions Alliance).

L’offerta per ora è valida per il mercato nord americano (Worldwide English); attendiamo di sapere dalla filiale italiana i prezzi in euro e le eventuali offerte di upgrade.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità