fbpx
Home News Diciassettesimo AppleStore in California

Diciassettesimo AppleStore in California

Sarà  inaugurato venerdì prossimo 13 febbraio alle 6 di sera con un “grand opening” in notturna, è l’ultimo (solo in ordine di tempo) AppleStore annunciato in queste ore.

Nel centro commerciale The Shops at Mission Viejo, al primo piano, vicino al negozio Nordstrom aprirà  l’ennesimo negozio di Apple in terra natia, la California.

L’area è già  molto servita dai negozi direttamente gestiti da Apple ma evidentemente la richiesta è alta e quindi non era sufficiente Costa Mesa a 12 km e Newport Beach a 15.

Siamo quasi in Messico in questa parte della California, peraltro nelle ricerche di personale del sito di Apple compaiono alcuni annunci riguardanti proprio lo stato centroamericano, non è da escludere quindi che Apple stia per inaugurare uno store internazionale anche qui oltre che in Giappone e a quel punto, NAFTA – North American Free Trade Agreement vigente (da dieci anni), il Canada dovrebbe essere ad un passo e quindi l’espansione internazionale veramente partita.

Certo per Apple il Canada ultimamente rappresenta una “spina nel fianco” commerciale, ma questo non significa che possano comunque fare buoni affari anche nel grande stato del nord.

L’AppleStore numero settantacinque ha aperto pochi giorni fa in in Florida.

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,189FollowerSegui