fbpx
Home Hi-Tech Giochi e Console Disponibile Cut the Rope per Mac

Disponibile Cut the Rope per Mac

Chillingo ha rilasciato la versione per Mac di Cut the Rope, uno dei giochi più divertenti per la piattaforma iOS, secondo per fama forse solo ad Angry Birds.

Nel porting per la piattaforma Mac, Chillingo ha mantenuto tutti i punti di forza della versione per iPhone e iPad: accattivante grafica stile “cartoon”, sapiente utilizzo della fisica e centinaia di divertenti livelli di gioco.

Anche il gameplay è rimasto immutato: un misterioso pacchetto è stato consegnato e al suo interno c’è un simpatico mostriciattolo chiamato Om Nom, affamato di caramelle. Per dare da mangiare alla strana cretura è sufficiente tagliare la corda (da qui il titolo del videogame) a cui è appesa una caramella. Se all’inizio la cosa può sembrare semplice, via via che si va avanti nel gioco le cose si complicano perchè tra la caramella e Om Nom vengono frapposti svariati ostacoli, che bisogna “aggirare” con un po’ di strategia.

In tutto ci sono 250 livelli e Chillingo ha fatto sapere che altri ne verranno aggiunti con i prossimi aggiornamenti, gratuitamente.

Cut the Rope richiede un Mac con installato Leopard, Snow Leopard o Lion, e si può comprare per €3,99 sul Mac App Store.

Offerte Speciali

iPad Air Cellular al minimo storico: 667 € (invece che 809)

Su Amazon trovate in sconto iPad Air da 64 GB con rete cellulare. Interessante ribasso per chi vuole fare didattica a distanza e smart working con spedizione immediata. Lo sconto è dell'18%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,784FollowerSegui