HomeNewsDisponibile REALbasic 4

Disponibile REALbasic 4

Real Software ha annunciato la disponibilità  di REALbasic 4.
La nuova release è in grado di fornire ancor maggior potenza e semplicità  d’uso per la sua sempre crescente moltitudine di utenti.
“REALbasic – si legge in un comunicato – è lo strumento potente, semplice da usare, che permette di creare il proprio software per Macintosh, Mac OS X e Windows. Funziona in modo nativo su Mac OS X, così come su Mac OS 8 e 9. REALbasic permette praticamente a tutti di realizzare il proprio software per risolvere problemi, per gestire problemi aziendali o semplicemente per divertimento. REALbasic continua a ricevere apprezzamenti in tutto il mondo, vincendo recentemente un Eddy dalla rivista Mac World USA.
“Questa – dice Geoff Perlman, presidente e CEO di REAL Software – è la miglior versione di REALbasic. Ci siamo concentrati sulle richieste dei nostri utenti, aggiungendo pure quelle cose che neppure sapevano >volevano avere!”.
“Mac OS X fornisce una base estremamente solida ed una base sempre crescente di sviluppatori,” dice Ron Okamoto, vicepresidente delle relazioni con gli sviluppatori di Apple. “REALbasic fornisce agli sviluppatori uno strumento molto robusto per la creazione di applicazioni su Mac OS X.”
Migliorie nell’interfaccia rendono l’utilizzo di REALbasic più facile e aumentano la produttività  degli sviluppatori. Migliorie a EditField, ListBox, Canvas, Shell ed ai componenti multimediali rendono REALBasic più potente. Con REALbasic 4 si può lavorare più velocemente e con maggiore produttività .
Active si occupa della distribuzione della versione italiana di REALbasic che verrà  resa disponibile entro il mese di gennaio. La versione di prova in inglese di REALbasic 4.0 è disponibili dal sito di Active sezione Download ed è utilizzabile liberamente per il periodo di un mese.
REALbasic è disponibile direttamente da Active o presso i migliori rivenditori di informatica.

Offerte Speciali

MacBook Pro M2 oggi è il primo giorno di disponibilità

MacBook Pro 14 e 16 e MacBook Air, disponibilità immediata e sconti

Su Amazon si trovano diversi MacBook Air e MacBook Pro in pronta spedizione e in sconto. Ecco i migliori affari di oggi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial