Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Divertiti con la Tombola su iPhone e iPad

Divertiti con la Tombola su iPhone e iPad

Pubblicità

Natale è sinonimo di festa, unione, giochi e tradizioni, tra questi non può certamente mancare il momento della tombola e chi ama questo gioco e ha un iPad può essere felice: su App Store, torna nella seconda versione Tombola HD 2.0, una divertente tombola che renderà più semplice e divertente il tradizionale gioco.

In primo luogo con questa versione digitale, ideata sia per iPhone che per iPad e iPod, avremo un comodo modo interattivo con il quale giocare che elimina cartelle, numeri, sacchetti ed estrazioni. In più avremo a disposizione differenti modalità: classica, cartellone, beffa e cartelle .

La modalità classica è appunto… classica: i premi saranno assegnati nella tradizione, ovvero dal più basso al più alto partendo da ambo, terno, quaterna, cinquina fino a giungere alla tombola. Basterà semplicemente inserire nell’apposito spazio dedicato al montepremi la cifra e automaticamente verranno calcolati i valori. Cartellone potremo usare l’iPad o l’iPhone per l’estrazione dei numeri (toccando la scritta estrai numero o agitando il nostro dispositivo) per i quali sarà mostrato il significato della smorfia napoletana con relativa traduzione: un esempio? 46 e’ Denare ( i soldi), 42 Il caffè,  6 chella ca guarda ‘nterra (quella che guarda a terra).

In beffa, invece, il montepremi non sarà dato in base ai veri valori: ecco allora che se faremo un ambo potremo prendere una cifra maggiore rispetto alla tombola in quanto l’assegnazione è casuale. In cartelle, infine, potremo invece selezionare 6 cartelle (o anche solo una) per iniziare a segnare i numeri estratti con un tocco.

Tombola HD 2.0 è in vendita su App Store a 89 centesimi.

tombola hd

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Raro sconto Apple Studio Display, solo 1599€

Su Amazon comprate al minimo storico gli Apple Studio Display con vetro standard e inclunazione variabile. Solo 1599 € invece di 1799
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità