Dock Extender, l’estensore di dock di SendStation

Stanchi di dover “spogliare” il vostro iPod ogni volta per utilizzarne il dock posto sul fondo anche se questa ha già  un foro adatto allo scopo? La soluzione è “estendere” la presa dock per renderla più accessibile, come ha fatto Sendstation con il suo nuovo prodotto ora disponibile.

Il dock è indubbiamente una comoda invenzione, ormai implementata da numerosissimi gadget che hanno deciso di utilizzarlo per interfacciarsi con iPod. Purtroppo la connessione è spesso materialmente incompatibile con le custodie che avvolgono il nostro player: siamo costretti a sfilarli dalle cover ogniqualvolta vogliamo connetterli ad un accessorio per il quale la presenza di un case risulti d’intralcio.

Sendstation ha avuto l’illuminazione ed a febbraio aveva annunciato l’uscita del “Dock Extender” per iPod. L’accessorio non è altro che un piccolo adattatore dotato di Universal Dock, studiato appositamente per essere inserito nell’entrata dock sul fondo di ogni iPod, anche quando il lettore Apple è infilato in una qualunque custodia. Grazie a questo piccolo accessorio made for iPod, potrete facilmente collegare il player Apple ad ogni dispositivo dotato di interfaccia dock, senza doverlo rimuovere dalla custodia.

Il Dock Extender è compatibile con tutti i modelli di iPod dotati di Dock Connector da 30 pin. Un accessorio efficiente, che renderà  più facile e veloce gli svariati collegamenti a cui può essere soggetto il lettore mp3 di Apple.

Il Dock Extender, dopo l’annuncio di Febbraio è ora commercializzato da Sendstation a circa 30 Doilari, ed è direttamente acquistabile anche sul sito della società .
In Italia i prodotti Sendstation sono distribuiti da ADL.