Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » Dopo anni di idillio e’ finito un amore?

Dopo anni di idillio e’ finito un amore?

Adobe pubblicizza sul suo sito una serie di seminari in varie localita’ statunitensi ma curiosamente Apple non compare tra i co-sponsor della manifestazione (in passato le due societa’ hanno spesso collaborato anche nel settore DV), ma invece Compaq e Matrox si’.

C’e’, malignamente, da ritenere decisamente datato e non piu’ a livelli professionali, Adobe Premiere (seppur alla versione 5), che e’ il fulcro dei seminari, tanto da aver indotto Adobe a cercare sponsor meno inseriti nelle attivita’ broadcast video anche in considerazione di Final Cut Pro di Apple che si e’ dimostrato essere piu’ performante anche con la recente release 1.2.5.

D’altro canto il vertice di Adobe, come riportato ieri anche in un articolo di Macity, ha dichiarato di essere amico da anni di Steve Jobs, mentre di avere solo asettici rapporti commerciali con Bill Gates. Forse quest’ultima affermazione rincuora i nostri lettori per il futuro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità