Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Dorso digitale wireless da Creo: Leaf Valeo 17Wi e 22Wi

Dorso digitale wireless da Creo: Leaf Valeo 17Wi e 22Wi

E’ di derivazione HP iPaq il dispositivo della famiglia Wi di Creo (Leaf DP-67) per i professionisti della fotografia che consente loro di avere un dorso digitale da 17 o 22 milioni di pixel con trasmettitore/ricevitore wireless in standard Bluetooth.

La società  canadese ha “tagliato i cavi” ai modelli Leaf Valeo e ora ha a listino il Leaf Valeo 17Wi e Leaf Valeo 22Wi, si tratta dei più veloci dorsi digitali in commercio con 1,2 frame al secondo a tecnologia DSR – Dual Sensor Readout che acquisisce foto simultaneamente coi due canali CCD a disposizione nel formato ottimizzato dei 3:4.

Il convertitore analogico/digitale @ 16 bit assicura la più ampia tonalità  con transizioni morbide, in più un algoritmo apposito ricrea la morbidezza delle pellicole su formati ampi come quelli che eccedono i 300 MB, comodamente registrabili in formato RAW HDR @ 16 bit nell’apposito archiviatore Digital Magazine da 10 GB dotato di connessione FireWire.

Nel corto raggio del 9 e rotti metri in cui opera Bluetooth la fotocamera potrà , tramite il dorso digitale, essere gestita, da un computer abilitato alla comunicazione senza fili in questo standard, in tutte le sue funzioni e regolazioni (fuoco, otturatore, vari altri parametri e gestione dei file) del dorso digitale 6 x 7 cm che emula una classica Polaroid.

Tutti i dettagli nel PDF (97,6 KB) di Creo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità