Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Drm Win bucato, BskyB sospende il video digitale

Drm Win bucato, BskyB sospende il video digitale

Troppi rischi di pirateria. Con questa motivazione nei giorni scorsi BskyB, la società  che controlla il network satellitare di Sky, ha deciso di sospendere il servizio di download dei film via Internet, una delle opportunità  offerte ai clienti britannici che hanno sottoscritto i canali premium.

La ragione della preoccupazione della società  controllata da Murdoch è in un crack del sistema di diritti digitali studiato da Microsoft. FreeUse4WM, questo il nome della tecnologia, è stato ripetutamente bucato nei giorni scorsi e al momento ogni film, evento sportivo e show scaricato dai clienti della rete corre il rischio di essere piratato. Il ritiro del servizio è stato deciso nel momento in cui Microsoft ha rilasciato un patch al Drm che però è stato immediatamente aggirato dai pirati informatici.

Attualmente BskyB sta attendendo che da Redmond esca una versione, riscritta in maniera radicale, di FreeUse4WM prima di riaprire la possibilità  di scaricare la produzione dei suoi canali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo affare per il MacBook Air M2 15 pollici, solo 1297 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 350 euro meno del nuovo modello, solo 1297€

Ultimi articoli

Pubblicità