DrySuit: la cover resistente a sabbia e acqua per usare iPad in spiaggia

logomacitynet1200wide 1

DrySuit è la nuova cover impermeabile per iPad presentata da VaVeliero. E’ resistente all’acqua e anche alla sabbia: nonostante il profilo estremamente sottile permette di utilizzare il tablet della Mela nei cantieri ma anche in piscina, in spiaggia sulla barca e così via. DrySuit è stata disegnata e realizzata da Manuele Bianchi, designer di moda: integra un sistema di chiusura sicuro e brevettato.

L’estetica e gli ingombri di iPad non vengono modificati: la parte frontale trasparente aderisce perfettamente allo schermo del tablet rendendone possibile l’utilizzo anche con le mani sporche o bagnate. Anche quando iPad è riposto all’interno della DrySuit di VaVeliero risulta possibile accedere a tutti i pulsanti e i comandi principali come i tasti per regolare il volume, il tasto di accensione e spegnimento, il punlsate home.

VaVeliero DrySuit sarà disponibile a partire dalla metà del mese di giugno al prezzo di 39,99 euro: per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web VaVeliero.
DrySuit per iPad di VaVeliero
DrySuit per iPad di VaVeliero

Articolo precedenteWordPress 3.0 per iOS ora con notifiche push
Articolo successivoBoom della richiesta di recupero di dati da dispositivi mobili Apple