fbpx
Home iPadia iPad DrySuit: la cover resistente a sabbia e acqua per usare iPad in...

DrySuit: la cover resistente a sabbia e acqua per usare iPad in spiaggia

DrySuit è la nuova cover impermeabile per iPad presentata da VaVeliero. E’ resistente all’acqua e anche alla sabbia: nonostante il profilo estremamente sottile permette di utilizzare il tablet della Mela nei cantieri ma anche in piscina, in spiaggia sulla barca e così via. DrySuit è stata disegnata e realizzata da Manuele Bianchi, designer di moda: integra un sistema di chiusura sicuro e brevettato.

L’estetica e gli ingombri di iPad non vengono modificati: la parte frontale trasparente aderisce perfettamente allo schermo del tablet rendendone possibile l’utilizzo anche con le mani sporche o bagnate. Anche quando iPad è riposto all’interno della DrySuit di VaVeliero risulta possibile accedere a tutti i pulsanti e i comandi principali come i tasti per regolare il volume, il tasto di accensione e spegnimento, il punlsate home.

VaVeliero DrySuit sarà disponibile a partire dalla metà del mese di giugno al prezzo di 39,99 euro: per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web VaVeliero.
DrySuit per iPad di VaVeliero
DrySuit per iPad di VaVeliero

Offerte Speciali

iPad Air Cellular al minimo storico: 667 € (invece che 809)

Su Amazon trovate in sconto iPad Air da 64 GB con rete cellulare. Interessante ribasso per chi vuole fare didattica a distanza e smart working con spedizione immediata. Lo sconto è dell'18%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,805FollowerSegui