Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Dualie, docking station per iPhone e iPod con hard disk

Dualie, docking station per iPhone e iPod con hard disk

Pubblicità

Dualie di Buffalo è la prima soluzione per iPhone e iPod che unisce a una docking station un dispositivo di storage. Caratterizzato da un look lineare e da una finitura a due toni che abbina l’alluminio spazzolato a un nero soft touch, Dualie consente di sincronizzare e ricaricare il proprio iPhone o iPod e contemporaneamente accedere all’hard drive da 500 GB per eseguire backup e per l’archiviazione dei propri contenuti digitali.

Il dispositivo include una porta USB 2.0 e una porta FireWire 400/800 sul drive portatile da 500 GB formattato per Mac e un hub a 2 porte USB 2.0 sulla docking station. Nella confezione sono inclusi gli adattatori per iPhone 3G/3GS, iPod touch 2nd Generation, iPod classic e iPod nano 5th Generation così come tutti i cavi necessari. Il disco é preformattato HFS+ e supporta Time Machine.

Dualie è fornito con due anni di garanzia e sarà  disponibile da Febbraio 2010 al prezzo previsto di 219,00 euro.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimi storici sugli su iMac M3, prezzo da 1199 euro con sconto del 26%

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 430 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1199 €, riobasso del 26%. Prezzo eccellente anche sulla versione con GPU da 10 core
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità