fbpx
Home Hi-Tech Windows e PC Dubbi del giudice Kollar-Kotelly sulla mediazione tra DOJ e Microsoft?

Dubbi del giudice Kollar-Kotelly sulla mediazione tra DOJ e Microsoft?

La giudice Koleen Kollar-Kottely sarebbe dubbiosa sui termini dell’accordo tra Microsoft e Dipartimento di Giustizia. Lo sostengono alcune fonti americane dopo la notizia secondo cui, nella giornata di ieri, il magistrato avrebbe esplicitamente chiesto alle due parti in causa se sussista l’ipotesi di modificare i termini della mediazione. Un documento, che le due parti dovrebbero presentare entro il 7 febbraio, avrebbe la finalità  di chiarire: eventuali modifiche all’accordo e il calendario con cui le parti intenderebbero procedere alla sottomissione delle modifiche.
Il passo, decisamente inusuale e avanzato prima dell’atteso pronunciamento formale sulla congruità  dell’accordo, sarebbe il segno che la giudice nutre qualche perplessità  sullo stesso. Secondo alcuni esperti legali, in particolare, si potrebbe leggere negli ultimi eventi l’evidenza che i commenti pubblici presentati nei giorni scorsi, la serie di nuove cause legali (l’ultima di queste da Netscape), alcuni dettagli dell’accordo, avrebbero convinto Kollar-Kottely della non fattività  dell’accordo tra DOJ e Microsoft.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,209FollowerSegui