Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Due hard disk sono meglio di uno

Due hard disk sono meglio di uno

MCE si è sempre proposta come produttrice di soluzioni avanzate per i portatili Apple, fornendo di volta in volta kit Zip, masterizzatori interni, alimentatori interni, e comunque prodotti dedicati espressamente ai portatili di casa Apple.
I suoi hard disk, ed il relativo case vuoto dove installare il proprio disco preferito, da mettere al posto del lettore DVD, nell’expansion bay, ora si rinnovano, supportando dischi fino a 32 Gb di capacità  (naturalmente da 2,5 pollici) e fornendo un nuovo e migliore sistema di assorbimento degli urti, oltre ad essere dotati oggi di un led per monitorare l’attività  del disco.
Alla scomodità  di dover togliere e rimettere il lettore CD/DVD, i prodotti MCE rispondono con una lunga serie di caratteristiche che li rendono assolutamente appetibili: dal disco interno sarà  possibile fare il boot di sistema senza difficoltà , così come potremo utilizzarlo direttamente per riversare il girato con una telecamera FireWire (funzionalità  non disponibile con un disco esterno FireWire), la velocità  del disco sarà  ottima e non dipenderà  dal tipo di collegamento, ma solo dalla prestazione del disco; come benefits ulteriori avremo che il disco così montato potrà  essere gestito direttamente con le utility Apple, senza drivers aggiuntivi e quindi pericolosi conflitti di estensioni, risponderà  ad ogni comando di sleep o spin-down impartito al disco principale, in modo da ridurre il consumo di batteria del portatile, infine sarà  possibile estrarlo ed inserirlo senza la necessità  di spegnere il portatile.
Non siete soddisfatti della capacità  del disco del vostro portatile? Prima di prendere un disco FireWire esterno fate un pensiero a questa soluzione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità