Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Due nuove Exilim di Casio

Due nuove Exilim di Casio

Casio ha annunciato due nuove macchine fotografiche della serie Exilim la Zoom EX-Z60 e la Zoom EX-Z850.

La EX-Z60 è una compatta “point and shoot” da sei megapixel che ha uno display LCD da 2,5 pollici e nuovo sistema anti-scuotimento che permette di avere sempre fotografie di buona qualità  anche in condizioni di scatto difficili. Il sofware presenta 30 modalità  di scatto predeterminate; il flash scatta per tre volte in sequenza in un solo secondo. Lo zoom è un 3X ottico (digitale 4X). La Casion EX-Z60 usa una batteria ricaricabile agli ioni di litio e la memoria è espandibile con schede SD-MMC.

La Exilim Zoom EX-Z850 è ha un sensore da 8 megapixel e anche se si tratta di una comptta ha diversi controlli manuali, tra cui quello dell’apertura e del diaframma. Il mirino (molto luminoso, 1200cd/m2) è da 2,5 pollici e lo zoom un 3X. Anche in questo modello è presente un sistema anti scuotimento che permette di scattare immagini definite anche se si muove accidentalmente la macchina fotografica o il soggetto è in movimento. La batteria ricaricabile è a lunga durata (fino a 440 scatti). Lo slot di memoria è compatibile con le schede SD/MMC

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità