Home Macity Voci dalla Rete EXPO: Saloni allagati, inaugurazione a rischio

EXPO: Saloni allagati, inaugurazione a rischio

Inizia nel peggiore dei modi l’Expo di Parigi. Nella tarda serata di ieri il sistema anti-incendio della sala delle esposizioni è andato fuori uso allagando con diversi centimetri d’acqua la maggior parte degli stand. Particolarmente danneggiati quelli di Microsoft, Macromedia, Canon, Sony, Kodak e France Telecom. Colpita anche una parte della zona riservata ad Apple che secondo le informazioni diffuse da France Press avrebbe pure subito danni ingenti.
Ai pompieri, immediatamente intervenuti, la situazione è apparsa subito molto grave. Al momento in cui scriviamo i nostri corrispondenti ci riferiscono che molti stand sono stati evacuati e che i responsabili sono al lavoro per asciugare quello che ne è rimasto.
Gli organizzatori, in un clima concitato, stanno decidendo in questi minuti che cosa fare ma appare difficile che le porte dell’Expo possano aprirsi regolarmente. Probabile un rinvio alla tarda mattinata o, addirittura, a domani.
Non sembra invece, sempre secondo i nostri inviati in Francia, che il keynote sia a rischio. Il discorso introduttivo dell’iCEO di Apple si terra’ infatti una struttura diversa da quella dell’esposizione.
Non appena arriveranno altre notizie le posteremo dalle nostre pagine.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Articolo precedenteAirPort a 128-bit.
Articolo successivoVoodoo AGP da ottobre
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,961FollowerSegui