Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » EXPO: Saloni allagati, inaugurazione a rischio

EXPO: Saloni allagati, inaugurazione a rischio

Inizia nel peggiore dei modi l’Expo di Parigi. Nella tarda serata di ieri il sistema anti-incendio della sala delle esposizioni è andato fuori uso allagando con diversi centimetri d’acqua la maggior parte degli stand. Particolarmente danneggiati quelli di Microsoft, Macromedia, Canon, Sony, Kodak e France Telecom. Colpita anche una parte della zona riservata ad Apple che secondo le informazioni diffuse da France Press avrebbe pure subito danni ingenti.
Ai pompieri, immediatamente intervenuti, la situazione è apparsa subito molto grave. Al momento in cui scriviamo i nostri corrispondenti ci riferiscono che molti stand sono stati evacuati e che i responsabili sono al lavoro per asciugare quello che ne è rimasto.
Gli organizzatori, in un clima concitato, stanno decidendo in questi minuti che cosa fare ma appare difficile che le porte dell’Expo possano aprirsi regolarmente. Probabile un rinvio alla tarda mattinata o, addirittura, a domani.
Non sembra invece, sempre secondo i nostri inviati in Francia, che il keynote sia a rischio. Il discorso introduttivo dell’iCEO di Apple si terra’ infatti una struttura diversa da quella dell’esposizione.
Non appena arriveranno altre notizie le posteremo dalle nostre pagine.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità