Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Ecco chi è ‘Worker Bee’

Ecco chi è ‘Worker Bee’

Juan Gutierrez, questo è il nome a cui le indagini di Apple sono risalite identificandolo come responsabile della fuga di notizie ed immagini relative al nuovo mouse, al Cube ed ai G4 multiprocessore.
Nessun altro commento è stato rilasciato, neppure se attualmente il dipendente lavora ancora in Apple oppure ha lasciato l’impiego. Altrettanto dicasi circa la posizione che potesse avere Gutierrez in Apple, immaginiamo comunque abbastanza a stretto contatto con gli ambienti progettuali ma non tanto da avere informazioni con larghissimo anticipo, le prime indiscrezioni sono trapelate solo a pochi giorni dalla fiera, se fosse stato coinvolto nella fase progettuale probabilmente si sabbero avute indiscrezioni in tempi precedenti.
In ogni caso Apple sta continuando le indagini interne per verificare se Juan Gutierrez abbia agito da solo o con la complicità  di altri e prepara le carte per un risarcimento danni che non sarà  facile da dimenticare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità