Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Ecco come vendere la propria musica su iTMS

Ecco come vendere la propria musica su iTMS

Lo ha scritto e lo vende tramite il suo sito, lui si chiama Simon Higgs e il suo sito Higgs Communications, ha appena pubblicato “A Guide To Selling Your Music In The iTunes Music Store“, un manuale che è dedicato alle etichette musicali indipendenti.

In passato abbiamo puntualmente raccontato delle evoluzioni del negozio di musica di Apple che naturalmente è partito con i più grandi successi per poi allargare gradualmente il proprio listino ad artisti di nicchia come quelli solitamente pubblicati dalle etichette non collegate alle cinque major.

Nel libro che Higgs vende in tutto il mondo dietro pagamento di 20 dollari più 15 dollari spedizione (attenzione pure alle tasse doganali, non specificate, ovviamente), tutto tramite account PayPal, promette di dare tutte le dritte per le etichette indipendenti o addirittura i musicisti privati, su come far accettare le proprie canzoni in iTunes Music Store.

Passo passo suggerisce l’intero processo: i nomi e gli indirizzi ai quali rivolgersi a Cupertino, come far accettare la proposta, come rimandare il contratto ad Apple, come codificare la musica, come fornirla ai server dello store, come guadagnarci qualche dollaro e quant’altro necessario per sfruttare in modo completo il miglior strumento attualmente a disposizione, ancora, per poco, solo agli utenti residenti negli Stati Uniti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità