Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Ecco quattro nuove Cybershot

Ecco quattro nuove Cybershot

Sony ha annunciato quattro nuove macchine fotografiche digitali. Si tratta delle ultracompatte DSC-W100 e della DSC-W70 e dalle DSC-H5 e DSC-H2.

La DSCW100 è una 8,1 megapixel con lenti Carl Zeiss Vario Tessar, zoom ottico 3X e sensibilità  finoa 1250 ISO. Il display è da 2,5 pollici, la batteria di tipo ricaricabile. La memoria interna è da 64 MB con possibilità  di espansione via memory stick. Il software permette il controllo dell’esposizione manuale. Il modello W70 è sostanzialmente identico in molti dettagli; cambia unicamente la risoluzione (7,2 megapixel), al sensibilità  (ridotta a 1000 Iso) e la memoria interna, che è di 58 MB.

Anche la DSC-H5 e H2 sono sostanzialmente identiche, fatto salvo per alcuni dettagli funzionali e tecnici. Si tratta di due macchine compatte ma con zoom potente (12x). Il modello H5 ha un sensore da 7,2 milioni di pixel, il modello H2 da 6 milioni di pixel. Altra differenza il mirino, che nel modello di fascia inferiore è di 2,5 pollici mentre in quello di fascia superiore da 3 megapixel. La memoria interna per tutte e due le macchine fotografiche è di 32 MB; le batterie sono di tipo AA.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità