Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » Elemental Audio aggiorna i suoi plug-in

Elemental Audio aggiorna i suoi plug-in

Dopo aver presentato le versioni AudioUnit dei suoi plug-in, ora Elemental Audio rende disponibile il primo aggiornamento per Inspector, Eqium e Firium.

L’aggiornamento fornisce il supporto Windows VST, e include miglioramenti sia a livello di prestazioni, con una gestione migliorata dei preset, e migliorie nell supporto AudioUnit.
Ricordiamo brevemente le caratteristiche dei tre plug-in:

Eqium 1.1 è un equalizzatore software con bande illimitate. Permette all’utente di cambiare curva in tempo reale, e di spaziare da un equalizzatore a 2 bande fino a 20 o più ed include 11 diversi filtri.

Firium 1.1 è invece un equalizzatore parametrico a fase lineare con un’interfaccia manuale. E’ l’utente a disegnare a mano (o meglio, con il mouse) la propria curva a mano libera.

Infine Inspector 1.1, analizzatore completo che offre un’analisi dello spettro audio integrata, ed è ottimizzato per Altivec.

Eqium e Firium 1.1 hanno un prezzo di $100 Dollari ciascuno, e l’aggiornamento è gratuito per gli utenti già  registrati, mentre Inspector 1.1 è gratuito.
[A cura di Daniele Volpin]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità