Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Enemy Territory Quake Wars in consegna per Mac

Enemy Territory Quake Wars in consegna per Mac

Con un comunicato stampa di ieri Aspyr ha annunciato la disponibilità  di Enemy Territory: Quake Wars, un titolo sviluppato da Aspyr sotto licenza di Activision.

Grazie al motore grafico del gioco sviluppato da id Software, anche i giocatori Mac possono ora cimentarsi nelle battaglie tra le forze della Difesa Globale contro l’invasione aliena Strogg.

Gli scenari comprendono località  ispirate ai tropici, all’artico, passando dal deserto alle ambientazione urbane, fino alle zone più temperate.
Le battaglie che possono essere sia on-line che off-line, prevedono la gestione strategica della squadra, l’impiego di numerose armi e veicoli inoltre, per tutta la durata della sfida avremo a che fare con nemici dotati di una intelligenza artificiale evoluta.

Grafica dettagliata, intelligenza artificiale, scenari evocativi si traducono in requisiti di sistema piuttosto elevati: sistema operativo Leopard, processore Intel Core 2 Duo da 2 GHz, 1 GB di memoria RAM, spazio libero su disco fisso circa 6,5 GB. Scheda video minima consigliata: ATI Radeon X1600, NVidia GeForce 7300 entrambe con 128 MB di RAM.

Il sistema raccomandato: processore da 2,4 GHz, 2 GB di memoria RAM e schede video di ultima generazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità