fbpx
Home Hi-Tech Giochi e Console Epic Astro Story, la simulazione arriva nello spazio su iOS

Epic Astro Story, la simulazione arriva nello spazio su iOS

Esce per iOS Epic Astro Story, gioco di simulazione in stile SimCity o Popolous sviluppato da Kairosoft per l’App Store. Lo scopo del gioco in questo caso è quello di costruire colonie spaziali in altri mondi, e farle sviluppare ed ingrandire con il passare del tempo, difendendole dagli eventuali alieni e mantenere la pace.

Il giocatore avrà sotto controllo tutti gli aspetti per far crescere la sua comunità, costruendo hotel, fattorie, case e strutture, oltre ad assegnare il lavoro alle persone, amministrare le finanze della comunità, migliorare la tecnologia disponibile, attirare i turisti, preparare l’esercito per le battaglie, e molte azioni nei confronti della popolazione. Interessanti anche le fasi di gioco esplorative, un cui sarà possibile scontrarsi con altre popolazioni e combattere, fasi in un cui il gioco assume aspetti molto vicino ai più classici RPG.

La grafica del gioco ricorda molto i giochi a 8-bit, decisamente stilizza e pixellata, nonostante esteticamente abbia un certo fascino retro’ che potrebbe piacere agli appassionati storici e ai giocatori un po’ più attempati. Epic Astro Story è frutto di una specialista dei giochi di gestione del tempo e di simulazione, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, e richiede iOS 3.1 o successivo; il gioco può essere acquistato direttamente su App Store al costo di 2.99 euro.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,934FollowerSegui