Qualcomm ha ripreso a pieno regime lo sviluppo di una versione per Mac OS X di Eudora. La notizia è stata diffusa nelle scorse ore in seguito a voci che supponevano che la società avesse deciso di abbandonare la realizzazione dell’e-mail client per il nuovo OS.
In effetti, dopo il lancio di alcune versioni di sviluppo i progressi del popolare programma per la posta si sono interrotti, questo mentre invece la versione per Classic è andata avanti.
Lo stallo ha preoccupato alcuni degli affezionati utenti di Eudora tanto da lasciar supporre che Qualcomm potesse sospendere il porting.
Oggi, invece Steve Dorner, che cura la versione per Mac, ha annunciato che le informazioni che vanno in questa direzione sono sbagliate. “Abbiamo ripreso lo sviluppo dopo un periodo di stasi. Pensiamo di rilasciare una versione completa all’inizio del prossimo anno”.
Eudora per Mac OS X definitiva ad inizio 2002
Offerte Speciali
iPhone 14 Pro su Amazon costa meno di iPhone 14 Plus
Su Amazon va in sconto l'iPhone 14 Pro nella versione da 256 GB. Solo 1099 euro, meno del prezzo di un iPhone 14 Plus