fbpx
Home Macity ilmioMac Evento Apple 23 ottobre: ora è ufficiale

Evento Apple 23 ottobre: ora è ufficiale

Confermato: l’evento Apple nel corso del quale debutteranno l’iPad minisi terrà il prossimo 23 ottobre. La conferma è arrivata qualche minuto fa, con la distribuzione degli inviti.
Lo slogan che accompagna il lancio della presentazione fa capire più o meno chiaramente di che cosa si parlerà: «We’ve got a little more to show you», gioco di parole che in Italiano non funziona (Abbiamo qualche cosa in più da mostrarvi), ma che in Inglese con l’uso della parola “piccolo” e “di più”, lascia pochi dubbi.

Oltre all’iPad mini, come accennato, nel corso del pomeriggio italiano (le 19 nel nostro paese, le 10 di mattina in California) dovrebbero debuttare anche altri prodotti, il MacBook Pro e molto probabilmente anche l’iMac di nuova generazione e accanto ad esso il Mac mini. Apple potrebbe aggiornare anche l’iPad introducendo una nuova architettura interna per ridurre i consumi ed aumentare le prestazioni.
evento apple 23 ottobre invito

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro. Prezzi interessanti anche per gli iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,419FansMi piace
95,276FollowerSegui