Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Evento Apple la prossima settimana

Evento Apple la prossima settimana

La prossima settimana gli utenti mac drizzino le antenne: Cupertino si appresta ad introdurre nuovi prodotti “divertenti”. L’anticipazione arriva direttamente da Apple che ha invitato alcuni giornalisti della stampa americana ad un evento che si terrà  il 28 febbraio, mercoledì, presso il suo quartier generale.

Nulla, ovviamente, si conosce del contenuto della presentazione. Neppure il solito indizio che nel corso dei precedenti eventi speciali aveva, se non altro, indirizzato sulla giusta strada. L’invio, secondo quanto si apprende, è infatti scarno; solo una scritta e l’immagine di un calendario (stile iCal) con la data del 28 febbraio.

Il riferimento ai prodotti “divertenti” (che può anche essere inteso come per il tempo libero o accattivanti) lascia pensare che non si tratti, come pensa qualche analista, di un MacBook da 17 pollici che è una macchina professionale. Potrebbe, invece, trattarsi dell’atteso restyling dell’iBook (anche se i tempi, così a ridosso del lancio del MacBook, non paiono molto opportuni) o del vociferato media center costruito intorno al Mac mini.

Ancora più probabile potrebbe essere il lancio di una serie di prodotti connessi al mondo della musica digitale. Tra questi la famosa Boombox (una sorta di stereo portatile con iPod integrato) che doveva vedere la luce al MacWorld.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità