Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Ex uomo Maya alla Apple

Ex uomo Maya alla Apple

Apple ha assunto Richard Kerr.
L’ex responsabile del progetto Maya alla Alias|Wavefront diventa il direttore delle strategie di sviluppo. L’annuncio non è stato ancora dato direttamente da Apple, ma viene dato per certo da alcuni giornali tra cui MacWorld UK che ha seguito molto da vicino la vicenda di Kerris.
L’ex dirigente di Alias|Wavefront è stata una delle figure chiave dello sviluppo della versione di Maya per Mac e la sua partenza dalla società  aveva fatto temere che il porting del popolare programma di animazione 3D potesse subire una battuta d’arresto. Così non è stato e Kerris è comunque rimasto “nell’orbita” della società  fornendo la sua consulenza; nel corso dell’ultimo MacWorld Expo è anche salito sul palco del keynote per esporre lo stato di avanzamento dell’applicazione e le sue caratteristiche al folto pubblico presente.
La notizia che ora Kerris viene a fare parte dello staff di Apple è di particolare interesse. Anche se non è chiaro quale potrà  essere specificatamente il suo compito l’impression è che proprio a Kerris potrebbe essere affidato il compito di operare perchè Apple possa divenire una piattaforma sempre più appetibile per realtà  che ne sono oggi distanti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità