HomeMacityHardware e PerifericheEx uomo Maya alla Apple

Ex uomo Maya alla Apple

Apple ha assunto Richard Kerr.
L’ex responsabile del progetto Maya alla Alias|Wavefront diventa il direttore delle strategie di sviluppo. L’annuncio non è stato ancora dato direttamente da Apple, ma viene dato per certo da alcuni giornali tra cui MacWorld UK che ha seguito molto da vicino la vicenda di Kerris.
L’ex dirigente di Alias|Wavefront è stata una delle figure chiave dello sviluppo della versione di Maya per Mac e la sua partenza dalla società  aveva fatto temere che il porting del popolare programma di animazione 3D potesse subire una battuta d’arresto. Così non è stato e Kerris è comunque rimasto “nell’orbita” della società  fornendo la sua consulenza; nel corso dell’ultimo MacWorld Expo è anche salito sul palco del keynote per esporre lo stato di avanzamento dell’applicazione e le sue caratteristiche al folto pubblico presente.
La notizia che ora Kerris viene a fare parte dello staff di Apple è di particolare interesse. Anche se non è chiaro quale potrà  essere specificatamente il suo compito l’impression è che proprio a Kerris potrebbe essere affidato il compito di operare perchè Apple possa divenire una piattaforma sempre più appetibile per realtà  che ne sono oggi distanti.

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro M1 da 11″ 256 GB al minimo storico vi costa solo 826 €

iPad Pro 11" M1 2021 è in sconto su Amazon Lo comprate a solo 826 €. Minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial