Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » F1 su iPhone e iPad, disponibile la nuova applicazione ufficiale

F1 su iPhone e iPad, disponibile la nuova applicazione ufficiale

Il campionato di Formula Uno sta per prendere il via e App Store si prepara anch’esso alle gare. Nel negozio in digitale è apparsa, infatti, in questi giorni F1 2012 Timing App è l’unico applicativo ufficiale Formula 1 disponibile su App Store.

Il programma, in versione universal, è in grado di trasformare iPhone, iPod touch e iPad in una sorta di via di mezzo tra un computer che gli ingegneri dei vari team usano per rilevare i dati che arrivano dalla pista informazioni e una TV; grazie al programma potremo avere una riproduzione esatta del tracciato su cui è visibile l’esatta posizione di ogni auto, dati di telemetria oppure tenere d’occhio le prestazioni del pilota desiderato. Per seguire un pilota e visualizzare al volo tutti i distacchi relativi è sufficiente un tap: l’operazione può essere fatta su qualsiasi auto o pilota in gara.

L’applicazione fornisce anche informazioni testuali sull’andamento della competizione (in francese, inglese e tedesco), le notifiche dei commissari di gara. e le notizie sul mondo della Formula 1 per quanto riguarda piloti, team, gare, classifiche e news dell’ultima ora.

Novità di quest’anno sono le informazioni sugli pneumatici, l’indicazione delle zone di utilizzo legale del Drag Reduction System e le news in push

Il prezzo è sensibilmente superiore alla media di App Store in ogni caso risulta più abbordabile suddividendolo per tutte le gare della stagione 2010 a cui abbiamo accesso. F1 2010 Timing app – Championship Pass è in vendita su App Store a 23,99

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità