Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » FStop Wireless Receiver, mettere a fuoco la digicamera con l’iPad o l’iPhone

FStop Wireless Receiver, mettere a fuoco la digicamera con l’iPad o l’iPhone

L’accessorio, lo diciamo subito, è alquanto costoso: 1398$ USA ma, abbinato all’iPad, potrebbe essere uno strumento prezioso nelle mani di assistenti fotografici, direttori di fotografia o professionisti del settore in genere. Il dispositivo è compatibile con vari sistemi di messa a fuoco wireless (molto comuni nel mondo della cinematografia), può controllare più apparecchi contemporaneamente  e si integra con essi tramite un’App denominata WirelessIris (0,79 euro sull’App Store), consentendo di controllare con comodità varie funzioni comodamente dallo schermo dell’iPad (l’App è ad ogni modo compatibile anche con iPhone e iPod Touch).

FStop Wireless Receiver (questo il nome del ricevitore/motor)  è estremamente leggero (131 grammi), può operare su canali (SSID) a scelta dell’utente,  è compatibile con moltissimi sistemi di messa a fuoco in remoto, dispone di un sistema di identificazione automatica del motore e calibrazione lenti. 

 

i

 

 

 

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità