Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » FamilyTree, l’albero genalogico famigliare con il 50% di sconto

FamilyTree, l’albero genalogico famigliare con il 50% di sconto

Se siete interessati a ricostruire il vostro albero genealogico o la vostra storia famigliare, puntate il browser verso MacUpdate [sponsor]. Il popolare sito che si occupa di software e sconti su applicazioni per Mac, fino a lunedì mattina alle sei offre con FamilyTree con il 50% di sconto.

FamilyTree è la più importante e flessibile applicazione del genere. Non solo è in grado di comporre un diagramma con tutti i vostri parenti, vicini e distanti, localizzandoli nello spazio e nel tempo, ma produce reports e permette la navigazione in 3D. Include un modulo per la ricerca su Internet, stampa alberi genealogici in forma graficamente innovativa o tradizionale e supporta anche la collocazione di immagini fotografiche all’interno dello stesso albero genealogico. C’è persino una funzione che elabora dati statistici sulle ricorrenze dei nomi, sulle età, sulle date di nascita dei figli o dei matrimoni. È possibile creare per ciascuna persona una scheda e collocare geograficamente ogni componente della famiglia per creare un quadro complessivo delle nostre relazioni parentali.

FamilyTree costa normalmente 49$ ma viene venduto da MacUpdate a 24,50. È a disposizione una versione demo; sul sito del produttore si trovano molte altre informazioni sull’applicazione, ma per comprare con lo sconto si deve necessariamente scaricare da MacUpdate.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità