fbpx
HomeiPadiaiPadFattura24: le fatture si gestiscono on line con iPad

Fattura24: le fatture si gestiscono on line con iPad

Dopo aver vinto il Mob App Awards Roma 2012 per essersi distinta tra le migliori applicazioni business oriented del centro Italia, la società Fattura24 ha reso disponibile la versione iPad della sua app. Con l’app in questione basta una connessione internet per accedere con qualsiasi sistema operativo a tutte le informazioni aziendali e disporre sul proprio tablet di un ufficio virtuale all’interno del quale gestire preventivi, fatture, tributi e controllare l’andamento del proprio business senza alcun investimento in licenze o hardware dedicati.

L’utilizzo del cloud permette di cambiare il paradigma con il quale negli ultimi decenni PMI, aziende e professionisti hanno gestito le fatture: non più localmente sul proprio computer utilizzando i più diffusi pacchetti office ma in completa mobilità e con la possibilità di condividere on-line i documenti con clienti, fornitori e commercialisti.

L’applicazione è gratis fino a 15 fatture; pagando 60,00 euro l’anno è possibile accedere a tutte le funzionalità senza alcun limite e avere supporto tecnico.  Le fatture si creano da modelli predefiniti, personalizzabili in vari modi (è anche possibile creare da zero i modelli); i preventivi possono essere personalizzati e inviati via mail, avere rapporti dettagliati sull’andamento del business (controllare servizi/prodotti venduti, il tempo medio di pagamento, da chi ottenere pagamenti), gestire la prima nota (entrate/uscite).

Gli sviluppatori fanno sapere che i server si trovano in Italia all’interno di CED sorvegliati 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno. Per le comunicazioni è impiegata la crittografia SSL a 256 bit: la sicurezza dei dati è garantita con la creazione di backup giornalieri automatici dei database conservati sui server, senza che gli utenti o le società debbano preoccuparsi di nulla.

Fattura24per iPad si scarica gratis dall’App Store (richiede iOS 4.0 o successivi).

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial