Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Feral, Apple Expo in grande stile

Feral, Apple Expo in grande stile

Da sempre Feral costituisce da sempre per i “videogiocatori” Mac uno dei motivi d’attrazione di Apple Expo e anche quest’anno non si farà  eccezione.

La società  britannica specializzata nel porting di videogiochi di qualità  e nella loro localizzazione nelle principali lingue europee (tra cui anche l’Italiano), ha infatti annunciato che allestirà  uno stand ricco di sorprese e di novità  all’evento parigino. Oltre ai videogiochi già  rilasciati e più recenti (tra cui il bellissimo XIII di cui Macity ha una approfondita recensione ), ci saranno prodotti ancora in fase beta e non ancora rilasciati, oltre ad altri che arriveranno tra breve.

Tra i titoli in visione ci sarà  certamente Chessmaster 9000, uno dei più popolari giochi di scacchi per computer. Feral ha appena portato il gioco alla fase beta ed è ora impegnata nel creare un’interfaccia in puro stile Mac. Il gioco sarà  disponibile a partire dall’autunno.

Ricordiamo che i giochi di Feral sono distribuiti in Italia da Upware .

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità