Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Fibble: il primo gioco Crytek per iPhone e iPad ora in versione lite gratuita

Fibble: il primo gioco Crytek per iPhone e iPad ora in versione lite gratuita

Fibble flick & roll,il primo gioco Crytek, software house dietro a giochi come Far Cry e Crysis e, per i più tecnici, dietro all’encollocato accanto a quello dello store per i giochi iOS sviluppato per iPhone e iPad: lo sviluppatore ha gine grafico CryEngine, annunciato il rilascio della versione lite gratuita.

Fibble, lo ricordiamo, è un puzzle game basato sulla fisica: l’eroe e protagonista della storia è un piccolo extraterrestre semisferico, precipitato sulla terra e finito in una casa. Dovrà percorrere alcune piste, lanciato da una sorta di fionda virtuale (in un concetto simile a quello di Agry Bird), per approdare alla prossima pista. Nel percorso dovrà rimbalzare nei punti giusti e raccogliere stelline che costruiranno i bonus di livello e monete. Macitynet ha recensito Fibble solo qualche giorno fa in versione full. La versione gratuita consente ai giocatori di accedere alle prime due stanze presenti nel gioco, la cucina e il bagno. In questi livelli i giocatori possono avere un assaggio del gameplay coinvolgente e dell’eccellente grafica offerti dal gioco.

Fibble è disponibile nella versione completa con 30 livelli di gioco in 4 scenari per iPhone a 1,59 euro e in versione HD per iPad a 3,99 euro. La nuova versione lite gratuita universale per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente da questo link.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità