fbpx
Home MacProf Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows FileMaker: disponibile l'esame per la certificazione FileMaker 12 per gli sviluppatori

FileMaker: disponibile l’esame per la certificazione FileMaker 12 per gli sviluppatori

FileMaker annuncia la disponibilità della certificazione per la piattaforma FileMaker 12, qualificazione chiave per sviluppare soluzioni FileMaker professionali per piattaforme desktop, iOS e per il Web. La certificazione FileMaker 12 è il riconoscimento ufficiale offerto da FileMaker: per il momento è disponibile solo in inglese.

La certificazione FileMaker 12 permette agli sviluppatori di incrementare il proprio business e le possibilità di carriera, essendo riconosciuti come sviluppatori certificati FileMaker 12 con le conoscenze necessarie per sviluppare e distribuire soluzioni personalizzate di mobile business per più dispositivi o soluzioni personalizzate per aziende, utilizzando la piattaforma FileMaker 12. Oltre a ricevere l’attestazione di sviluppatore certificato FileMaker 12, chi supera l’esame può utilizzare il logo di sviluppatore certificato FileMaker.

Non ci sono prerequisiti per poter affrontare l’esame di certificazione FileMaker 12, in ogni caso FileMaker consiglia ai candidati di consultare la serie di corsi di formazione FileMaker Training Series, il programma autodidattico di formazione più completo per la piattaforma FileMaker 12, comprensivo della creazione di soluzioni per dispositivi iOS. La serie di corsi di formazione FileMaker comprende un manuale di 800 pagine e un DVD con file demo, esercizi e video per guidare gli sviluppatori nel processo di apprendimento. La formazione è incentrata su contenuti di livello medio e avanzato, ma il materiale formativo può essere utilizzato da sviluppatori FileMaker di qualsiasi livello per migliorare le proprie competenze.

In precedenza disponibile al prezzo di 99 euro, ora la serie di corsi di formazione FileMaker è disponibile a soli 39 euro per il manuale stampato e il DVD. La versione elettronica può essere scaricata al costo di 20 euroa. Tutti i prezzi sono IVA esclusa. La serie di corsi di formazione per FileMaker 12 al momento è disponibile in Inglese e da settembre/ottobre sarà disponibile anche in francese e italiano.

Oltre alla serie di corsi di formazione, FileMaker offre varie risorse formative, compresa la Conferenza per sviluppatori FileMaker 2012, il più grande raduno annuale del mondo di sviluppatori di database FileMaker indipendenti e aziendali, di istruttori e di utilizzatori, che si terrà tra il 16 e il 19 luglio 2012 presso il Fontainebleau Hotel di Miami, Florida.

Per ulteriori informazioni sulla certificazione FileMaker 12 è possibile partire da qui.
filemaker 12 comnunity

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,024FollowerSegui