HomeMacityFuturoscopioFileMaker 6 ai nastri di partenza?

FileMaker 6 ai nastri di partenza?

Potrebbe essere arrivato il momento del rilascio di una nuova versione di FileMaker. Secondo alcuni siti dediti alle indiscrezioni, infatti, la società  controllata da Apple sta apportando gli ultimi ritocchi alla release 6.0. La fase di sviluppo sarebbe tanto avanzata da poter ipotizzare una presentazione o forse addirittura un rilascio nel contesto del Macworld Expo di luglio.

Sempre secondo le indiscrezioni FileMaker 6.0 avrà  caratteristiche di particolare interesse per l’attuale andamento dello sviluppo nel mondo dell’IT che si rivolge in maniera molto accentuata all’interfaccia di database con i sistemi di rete e Internet in particolare.

Informazioni raccolte da Macitynet confermano che in effetti qualche cosa di interessante si sta preparando nei laboratori di FileMaker e che presto, forse addirittura prima del Macworld Expo, potremmo avere informazioni più precise al proposito.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial