Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » FileMaker 6 ai nastri di partenza?

FileMaker 6 ai nastri di partenza?

Potrebbe essere arrivato il momento del rilascio di una nuova versione di FileMaker. Secondo alcuni siti dediti alle indiscrezioni, infatti, la società  controllata da Apple sta apportando gli ultimi ritocchi alla release 6.0. La fase di sviluppo sarebbe tanto avanzata da poter ipotizzare una presentazione o forse addirittura un rilascio nel contesto del Macworld Expo di luglio.

Sempre secondo le indiscrezioni FileMaker 6.0 avrà  caratteristiche di particolare interesse per l’attuale andamento dello sviluppo nel mondo dell’IT che si rivolge in maniera molto accentuata all’interfaccia di database con i sistemi di rete e Internet in particolare.

Informazioni raccolte da Macitynet confermano che in effetti qualche cosa di interessante si sta preparando nei laboratori di FileMaker e che presto, forse addirittura prima del Macworld Expo, potremmo avere informazioni più precise al proposito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità