Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Film tutti gratis per l’iPod Video

Film tutti gratis per l’iPod Video

Fate conto sia una lezione d’inglese. Oppure, un divertimento nel riscoprire i vecchi film di una volta. O ancora, un regalo di Natale un po’ atipico. Insomma, preparatevi: centinaia di film – seppure i cosiddetti B-Movie, cioè i film di genere non troppo di successo – sono là , su Internet, gratis, pronti per essere scaricati.

Basta inserirli su iTunes, dopo aver utilizzato BitTorrent (il software per “alleggerire” la fatica del download dei video), per poterli visionare sul proprio iPod video dopo la prossima sincronizzazione. Oppure, si può anche scegliere la versione ad alta risoluzione (si passa da 200 a 700 MB) per visionarli sul proprio computer.

Il sito, accessibile liberamente e che pubblica una esimente in base alla quale si dichiara la mancanza di un copyright sui filmati (sufficiente per invocare la buona fede nel caso le cose non risultassero poi essere così), si occupa di pubblicare vecchi classici (dal 7mo cavalleggeri sino a Kong Island. I film sono disponibili a partire da questo indirizzo.

ipodvideo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità