fbpx
Home Macity Software / Mac App Store Final Cut Pro 4 vince "the best of" NAB

Final Cut Pro 4 vince “the best of” NAB

I Digital Television/TV Broadcast Award 2003 annunciati al termine del NAB di Las Vegas sono stati assegnati, sono i Vidy Award, i Government Video Salutes Award e i Digital Cinema Award.

Due di questi premi, che coprono tutto il panorama del video digitale, hanno coinvolto anche Final Cut Pro 4, Apple ne prende atto sulla pagina relativa all’evento.

Il nuovo applicativo di Apple è stato presentato al NAB e ha suscitato grande interesse, prima di vederlo sugli scaffali dei punti vendita in agosto (in italia praticamente in settembre, se saremo fortunati), si porta già  a Cupertino due riconoscimenti.

Un Vidy Award e un Government Video Salutes Award sono stati dati ad Apple Final Cut Pro 4 riconoscendo il passo avanti fatto nella scienza della tecnologia video.

In buona compagnia Final Cut Pro 4, altri vincitori del Vidy sono Encore di Adobe, Io di AJA, Maya 5 di Alias|Wavefront e la “famiglia” di prodotti DNA di Avid, quest’ultimo premiato (come Final Cut Pro 4) del Government Video Salutes.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Verso il Cyber Monday: tornano gli Airpods Pro a 199,99 €, AirPods 2 a 125,89 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,964FansMi piace
93,791FollowerSegui