fbpx
Home iPadia iPad Software Find My Facebook Friends: condividi la posizione e trova gli amici con...

Find My Facebook Friends: condividi la posizione e trova gli amici con iPhone e iPad

Per non perdere mai un appuntamento e anche per sfruttare al massimo ogni occasione di incontro con gli amici basta installare Find My Facebook Friends si iPhone e iPad. Per sfruttare appieno le funzioni di questa app dobbiamo consigliare di installarla anche ai nostri amici di Facebook. Una volta installata infatti permette di condividere la nostra posizione e di monitorare quella dei nostri amici: le posizioni possono essere visualizzate su di una lista oppure direttamente sulla mappa.

Possiamo personalizzare e modificare le impostazioni per limitare la condivisione della nostra posizione a seconda dei gruppi di amici (famiglia, conoscenti, amici stretti e così via) oppure anche in base a ogni singolo contatto di Facebook, per esempio per escludere o includere singole persone. L’app avvisa con una notifica push quando un nostro amico FB si trova nelle vicinanze e si integra alla perfezione con la messaggistica istantanea di Facebook.

Find My Facebook Friends è una app universale per iPhone e iPad, richiede iOS versione 4.0 e superiori. E’ disponibile su App Store a 79 centesimi.

Find My Facebook FriendsFind My Facebook FriendsFind My Facebook FriendsFind My Facebook Friends

Offerte Speciali

iPad Air Cellular al minimo storico: 667 € (invece che 809)

Su Amazon trovate in sconto iPad Air da 64 GB con rete cellulare. Interessante ribasso per chi vuole fare didattica a distanza e smart working con spedizione immediata. Lo sconto è dell'18%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,817FollowerSegui