fbpx
Home Macity Internet Finestre XP sul sito Apple? Microsoft ricambia le cortesie!

Finestre XP sul sito Apple? Microsoft ricambia le cortesie!

Un ottobre pieno di eventi che difficilmente avremmo previsto in altri tempi, data la nota rivalità  tra Microsoft e Apple: prima sul palco del Moscone Center West di San Francisco, in occasione della presentazione di iTunes per Windows, Steve Jobs effettua una lunga demo su un computer Dell, immediatamente dopo Apple fa apparire sulla sua home page una finestra di WinXP con all’interno iTunes per Win e contemporaneamente stampa poche centinaia di copie di poster con tale riproduzione per i fortunati presenti (“un oggetto da collezionisti, credo” dirà  Jobs ridendo).

Da qualche ora campeggia invece sulla home page del sito Mactopia, la sezione della Mac Business Unit di Microsoft, la foto della confezione di Mac OS X 10.3 Panther.

Il primo rimando alla pagina interna illustra, con particolare attenzione, l’ottima compatibilità  con Microsoft Office v.X.

Il secondo lancia la pagina dell’AppleStore dove è venduto Panther.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,203FollowerSegui